Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




giovedì 25 giugno 2009

l'input

La scintilla che ha innescato la miccia dentro di me è avvenuta un giorno per caso leggendo un nome
David Icke

un articolo, curiosità, chiamiamola come vogliamo, ho cominciato a cercare, a documentarmi...quello che ne è venuto fuori è stato... di primo impatto scioccante, ero incredula e schifata allo stesso tempo.
Da li è partito tutto, ogni passo, ogni pagina, ogni fotogramma, ogni notizia, tutto quello che ho appreso, bè è stato come ricevere secchiate di acqua gelidda addosso in una gelida mattina di gennaio... paralizzante; allo stesso tempo man mano che scopri diventi determinato a scoprire ancora, a sapere, anche se fa male...
io dico sempre
meglio una brutta verità che una bella bugia
ma in questo caso sono bugie ancora piu' brutte della verità.
Come è noto però ( me lo dicevano sempre da bambina ) le bugie hanno le gambe corte, e piano piano sta arrivando tutto alla luce del sole.
I video che allego qui di seguito renderanno benissimo l'idea di quello che ho scritto finora, e se avete dormito abbastanza, questo sarà un buon motivo per svegliarvi

i video hanno un seguito, cercateli su youtube

wake up !





Nessun commento:

Posta un commento