Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




mercoledì 24 giugno 2009

il risveglio

Nulla succede per caso, ne sono convinta, a tutto c'è una spiegazione e tutto succede al momento giusto...Questo posso affermarlo adesso, un po' di mesi fa non avevo idea di tante cose, non ero consapevole di nulla... ero...quello che adesso io stessa chiamo...una della massa.
Ad un certo punto ho incontrato una persona che mi ha cambiato la vita ( e non credo sia successo per caso ) i miei occhi, fino a quel momento ben chiusi. hanno cominciato a vedere...
E piu' vedi, piu' non ti basta...apri una porta e ti ritrovi davanti ad altre innumerevoli porte
E' cominciato così il mio risveglio, adesso che i miei occhi sono aperti vogliono vedere sempre di piu', è una ricerca, un percorso, un viaggio, bò non lo so cos'è... so solo che voglio andare avanti...

Un grazie particolare va a te ( se leggerà capirà ) anima pura e semplice, che ha saputo dare un input al mio IO ed un senso a tutto quello che faccio.

Anche per questo avrai sempre un posto speciale dentro di me... grazie


Nessun commento:

Posta un commento