Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




sabato 9 gennaio 2010

Cambiare

Tre mesi, questo è il lasso di tempo che è trascorso dal mio ultimo post...
tre mesi che hanno capovolto, stravolto e modificato la mia vita in maniera radicale
Credevo di aver capito tutto... nella mia presunzione... invece ora mi accorgo che non è cosi, che niente è come sembra e che non si finisce mai di imparare.
La vita ti porta per sincronicità ( chiamatele pure coincidenze anche se non lo sono ) ad incrociare altre vite...non a caso...anime che portano qualcosa: esperienze, sapere, emozioni e sensazioni.
Il percorso interiore di ognuno di noi è individuale, è vero, ma non solitario...incontri persone che hanno trascorsi diversi alle spalle, ma la stessa destinazione, perchè la nostra meta è la stessa:


LA LUCE


E' difficile riassumere questi 3 mesi in poche righe, sia per il susseguirsi degli eventi, sia per l'intensità degli stessi, l'emozione è tale che ho difficoltà nello scrivere...
Ci proverò
Girovagando su youtube trovo il link di un forum , da li partecipo a delle conferenze audio e mi ritrovo con tante anime in conseguimento, proprio come me... e tra loro una in particolare, sento n legame a pelle che si conferma nel momento in cui, qualche settimana dopo, la guardo negli occhi...e la mia anima la riconosce, riconosce una parte di sè!
Non so ancora perchè e percome, so solo che provo un amore immenso per questa persona... e so che siamo legate dall'origine




Nessun commento:

Posta un commento