Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




domenica 4 ottobre 2009

Da anima per anima

Ehm... scusate se approfitto di questo spazio usato dal mio " contenitore" ma è necessario
ho bisogno di comunicare...
beh lo faccio già tantissimo spiritualmente e sincronicamente, ma una cosa in piu' non guasta mai, specie se è per una giusta causa ...
Sono un po' in subbuglio... positivamente...
Dico a te... anima gemella... le sento le vibrazioni che mi stai mandando...
attraverso sincronicità di pensiero, attraverso mezzi tecnologici
segnali forti... energia allo stato puro.....
Bocelli. Marlene_Kunz. Neffa,
Loreena Mckennitt.....
anima mia.... se sono così sensibile lo devo a te... mi è arrivato tutto quello che
mi hai mandato
sensazioni, pensieri, vibrazioni
amore allo stato puro....

LUCE

sto imparando a ricambiare, le mie energie si fanno sempre piu' intense...
oggi ero con te in meditazione sei venuto da me, e le vibrazioni erano fortissime!
cerco di mandarti amore in ogni momento
perchè sono stata creata per quello
sei la mia metà e la mia esistenza è legata alla tua
dall'origine fino alla fine
fino a che torneremo ad essere un'unica cosa
NELLA LUCE DIVINA
lei, il mio contenitore, ha deciso di provare la regressiva... è determinata
vuole vedere se lui, il tuo contenitore, è la sua metà
sarà una ricerca inutile perchè noi lo sappiamo già che è cosi
io e te lo sappiamo...
Adesso ti saluto anima mia...
questo messaggio era solo per dirti
che ti sento... in ogni momento
e che ti mando amore... sempre
e sempre lo farò
fino a quando avremo luce








1 commento:

  1. è verissimo!!
    L'anima collettiva comunica tramite le vibrazioni dei sentimenti :)

    RispondiElimina