Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




domenica 4 ottobre 2009

Ritorno alla Vita

E rieccomi qui ^__^
Lunga assenza ma motivata e soprattutto utilissima a me stessa...
Sono successe tantissime cose, soprattutto

DENTRO DI ME

Mi rendo conto di quanto ho dormito solo adesso,,, eppure credevo di essere sveglia ormai
Avevo sentito tante cose.... ho letto tanto e cercato ancora di piu'....
Ma cercavo nei posti sbagliati... adesso l'ho capito, ma finalmente

HO CAPITOOOOOOO!!!!!

Sono rimasta da sola con me stessa, costretta a stare con me stessa ( non è stata un estate godereccia insomma... le sofferenze fisiche sono state tantissime ) e questo mi ha portato alla verità
ho scovato il mio nemico ed ora devo solo sconfiggerlo del tutto
Adesso comprendo appieno il termine

V.I.T.R.I.O.L.

perchè lo sto sperimentando
e come ben sappiamo...
LA VERITà VA CERCATA DENTRO SE STESSI

allego dei video a mio avviso molto " illuminanti " e che portano alla riflessione












1 commento:

  1. ognuno dovrebbe trovare del tempo/spazio per coltivare la propria forza interiore

    RispondiElimina