Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




mercoledì 12 agosto 2009

ferie forzate

eccomi, dopo un bel po' di giorni mi riaffaccio al mio quaderno degli appunti, solo per lasciare una breve traccia
Purtroppo a causa di problemi di salute non sono molto attiva, diciamo che sono in

ferie forzate

la difficoltà a stare seduta non mi consente di trascrivere qui le mie cose.
ma non tutti i mali vengono per nuocere...
questo problema fisico mi costringe spesso a letto... e quale luogo migliore per il rilassamento mentale ed il riordino dei pensieri?
Sto approfondndo quindi la conoscenza col mio "IO"
era una cosa che rimandavo da troppo tempo ed a dispetto dei miei timori
ne traggo beneficio nonostante tutto.
Questo quindi sarà un periodo poco attivo qui per me e molto attivo all'interno della mia persona.
Sperando di superare quanto prima queste difficoltà fisiche
auguro buone vacanze a tutti!!!



1 commento: