Presentazione

Ho deciso di tenere un diario, come facevo da piccola, per metterci dentro i miei pensieri e per segnarmi tutte le cose che ritengo interessanti, come promemoria per me o come spunto ( spero ) per chi le legge.
Questa esigenza nasce adesso, non a caso ( nulla succede per caso ), probabilmente in questo momento della mia vita l'ho ritenuta una cosa importante da fare.
Sto crescendo... sto maturando...spiritualmente e non solo; sono consapevole di tante cose che fino a poco fa ignoravo totalmente .
Ho tanta strada da fare ma anche tanta determinazione.
C'é una persona a cui va il merito di questo, una persona che ha insinuato ed impiantato in me la voglia di sapere, di conoscere me stessa e tutto quello che mi circonda, di guardare tutto con occhi nuovi...
La sua essenza sarà sempre con me... grazie anima pura ...




venerdì 17 luglio 2009

la lavanderia di stato

Eccomi qui, è passato un po' di tempo, periodo caotico questo per me... ho accumulato un bel po' di materiale da trascrivere per evitare il sovraffollamento mentale ( sono come Silente io e questo è il mio pensatoio ehehe)
In questi giorni sono successe un bel po' di cose interessanti e non proprio positive in italia, una tra tutte è passato l'emendamento del quale avevo già parlato la volta scorsa...quello riguardante la censura sul web... in poche parole siamo nella bipppppppp!!!!
Si sta già varificando su youtube un fenomeno di censura ed oscuramento a tappeto,stanno facendo in pratica " le pulizie di primavera" , tutti i video o le notizie " scomode" come per magia spariscono, quindi non mi meraviglio se la prossima volta che vengo a scrivere qui nn trovo piu' il blog ( poco me ne frega, perchè non ho paura e non saranno di certo loro ad imbavagliarmi) comunque finchè ci sono do fiato alle trombe ^_^
E per non farsi mancare niente ,il governo ha approvato l'ennesimo " scudo fiscale", l'ultimo di una lunga serie... cos'è lo scudo fiscale?detto in parole povere è

LA LAVATRICE DEI SOLDI SPORCHI

e serve a tutti gli evasori fiscali ed a chi ha accumulato denaro " sporco " a far rientrare quei soldi in italia ripulendoli e rendendoli "leciti"

ora analizzando bene questa cosa... chi ha interesse a questo? chi ha i conti bancari alle cayman?
io no, voi ne avete?
Lo scudo fiscale favoreggia chi?
C'è chi dirà " è una buona mossa perchè serve a recuperare soldi che verrebbero spesi in italia"
Nell'ultimo scudo fiscale avevano previsto entrate di oltre venti milioni di euro ( messi anche a bilancio)
bene, ne son rientrati si e no 2
Allora a cosa serve sta cosa?
A loro ecco a chi serve
come serve a loro la legge che vieta le intercettazioni telefoniche
come serve a loro la censura sul web
ancora una volta ci facciamo le leggi su misura è????



Nessun commento:

Posta un commento